Salta al contenuto principale

AVVISO ALLA CITTADINANZA: Chiusura temporanea del Centro di Raccolta Comunale e della piazzola sfalci

Chiusura del CDR e della piazzola sfalci dal 28 al 31 maggio 2026 per cambio gestore e sostituzione attrezzature.

Data :

21 maggio 2026

Categorie:
Comune
Argomenti:
Gestione rifiuti
AVVISO ALLA CITTADINANZA: Chiusura temporanea del Centro di Raccolta Comunale e della piazzola sfalci
Municipium

Descrizione

Si informa la cittadinanza che, a seguito dell’aggiudicazione del servizio di raccolta, trasporto e conferimento dei rifiuti solidi urbani e dei servizi di igiene urbana del Comune di Pompiano alla ditta ECO.S.E.I.B. s.r.l., il Centro di Raccolta Comunale (CDR) di Via Massimo D’Antona e la piazzola raccolta sfalci erba presso la frazione di Gerola Nuova in Via Trieste resteranno chiusi nelle giornate del 28, 29, 30 e 31 maggio 2026.

In particolare:

  • nelle giornate di giovedi 28 maggiovenerdì 29 maggio 2026 verranno effettuate le operazioni di rimozione delle attrezzature esistenti e la pulizia dei siti;
  • nelle giornate di sabato 30 maggio 2026 e domenica 31 maggio 2026 la nuova ditta provvederà all’installazione delle proprie attrezzature.

Ci scusiamo per il disagio arrecato e ringraziamo i cittadini per la collaborazione.

Comune di Pompiano

Ultimo aggiornamento: 21 maggio 2026, 17:32

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot