Campagna vaccinale antinfluenzale 2024/2025 e open day

4 ottobre 2024

Campagna vaccinale antinfluenzale 2024/2025 e open day

Descrizione

Il 1° ottobre è partita la campagna antinfluenzale di Regione Lombardia per la stagione invernale 2024/2025.

Nell’ambito delle iniziative di sensibilizzazione promosse da ASST Franciacorta sono state individuate d̲u̲e̲ ̲g̲i̲o̲r̲n̲a̲t̲e̲ ̲d̲i̲ ̲a̲p̲e̲r̲t̲u̲r̲a̲ ̲s̲t̲r̲a̲o̲r̲d̲i̲n̲a̲r̲i̲a̲ ̲d̲e̲i̲ ̲c̲e̲n̲t̲r̲i̲ ̲d̲i̲ ̲v̲a̲c̲c̲i̲n̲a̲z̲i̲o̲n̲e̲:

• 𝗦𝗮𝗯𝗮𝘁𝗼 𝟱 𝗼𝘁𝘁𝗼𝗯𝗿𝗲 𝟮𝟬𝟮𝟰 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟵.𝟬𝟬 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟱.𝟬𝟬 𝗮 𝗜𝘀𝗲𝗼 𝗲 𝗣𝗮𝗹𝗮𝘇𝘇𝗼𝗹𝗼 𝘀𝘂𝗹𝗹'𝗢𝗴𝗹𝗶𝗼
  • 𝗗𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗮 𝟲 𝗼𝘁𝘁𝗼𝗯𝗿𝗲 𝟮𝟬𝟮𝟰 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟵.𝟬𝟬 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟱.𝟬𝟬 𝗮 𝗖𝗵𝗶𝗮𝗿𝗶 𝗲 𝗢𝗿𝘇𝗶𝗻𝘂𝗼𝘃𝗶.

Prenotazione possibile sulla piattaforma regionale Prenota Salute raggiungibile al link https://prenotasalute.regione.lombardia.it/prenotaonline/.

Durante la campagna vaccinale antinfluenzale, sarà possibile richiedere la co-somministrazione dei vaccini previsti. In alternativa sarà possibile vaccinarsi dal proprio Medico di Medicina Generale/Pediatra di Libera Scelta o presso le Farmacie aderenti.

In questa prima fase, fino al 3 novembre, la campagna antinfluenzale gratuita viene offerta alle seguenti categorie:

• donne in gravidanza
  • bambini/e e ragazzi/e tra i 6 mesi e i 17 anni
  • over 60
  • particolari categorie per le quali è raccomandata la vaccinazione

A partire dal 4 novembre la vaccinazione sarà disponibile gratuitamente per tutti.

𝗣𝗲𝗿 𝗺𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼𝗿𝗶 𝗶𝗻𝗳𝗼𝗿𝗺𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗲̀ 𝗽𝗼𝘀𝘀𝗶𝗯𝗶𝗹𝗲 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗶𝗹 𝘀𝗶𝘁𝗼 𝘄𝘄𝘄.𝘄𝗶𝗸𝗶𝘃𝗮𝗰𝗰𝗶𝗻𝗶.𝗿𝗲𝗴𝗶𝗼𝗻𝗲.𝗹𝗼𝗺𝗯𝗮𝗿𝗱𝗶𝗮.𝗶𝘁

ASST_FRANCIACORTA_01_10_24_ANTIFLU_2024_2025
REGIONELOMBARDIA_Influenza2024_A3_TR

Ultimo aggiornamento: 4 ottobre 2024, 12:04

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?