Accesso all'informazione

Novità (2)

Avviso dell'ATS di Brescia per i pazienti del Dott. Massimo Bosio e della Dott.ssa Liliana Paderno
Avvisi 9 novembre 2023

Variazione degli orari del servizio di Ambulatorio Medico Temporaneo con decorrenza dal 13/11/2023

Amministrazione (5)

Il Segretario Comunale svolge i compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa, nei confronti degli organi dell'ente, in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi, allo Statuto ed ai regolamenti.

Vai alla Pagina

La segreteria generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Vai alla Pagina

L'ufficio relazioni con il pubblico (URP) è il punto di contatto dell'ente con cittadini, imprese, associazioni, enti pubblici e privati.

Servizi (12)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di cambio della domiciliazione delle comunicazioni relative a un procedimento

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso documentale come consigliere comunale

Documenti (7)

Discorso del sindaco pronunciato durante la cerimonia di presentazione alla cittadinanza dei lavori di risanamento conservativo-architettonico.

Vai alla Pagina

È l'atto normativo fondamentale del Comune, che ne rappresenta il potere di auto-organizzazione. Attraverso l'approvazione dello Statuto il Comune si dà le regole relative alla sua amministrazione interna, ai fini e ai mezzi per conseguirli.

Vai alla Pagina

Discorso del sindaco pronunciato in occasione dell’ultimo saluto.

Vivere il comune (1)

Comune

Sede istituzionale dell'Amministrazione Comunale di Pompiano, l'edificio è stato costruito alla fine del XIX secolo, dello storico palazzo “ex scuole”, in concomitanza con la realizzazione della Piazza Sant’Andrea.

Altre informazioni (1)