Tempo libero

Amministrazione

L'ufficio relazioni con il pubblico (URP) è il punto di contatto dell'ente con cittadini, imprese, associazioni, enti pubblici e privati.

Vai alla Pagina

L’ufficio patrimonio si occupa della gestione amministrativa degli immobili di proprietà comunale e della loro manutenzione.

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa di tutte le attività amministrative ed organizzative inerenti i servizi sociali, educativi e culturali.

Avvisi 18 settembre 2023

DifesaDONNA: corso GRATUITO di autodifesa femminile riservato alle ragazze dai 12 ai 18 anni NON compiuti

Proseguono le iniziative a favore dei minori nell’ambito del finanziamento di € 37.800,00 concesso da Regione Lombardia per il progetto “RestiAMO Insieme” da attuarsi in collaborazione e/o con il sostegno di vari partner.

Vivere il comune

Weekend di arte e natura - Firenze e Val d'Orcia

L'Assessorato alle Politiche Giovanili organizza un weekend di arte e natura.

Comune

Sede istituzionale dell'Amministrazione Comunale di Pompiano, l'edificio è stato costruito alla fine del XIX secolo, dello storico palazzo “ex scuole”, in concomitanza con la realizzazione della Piazza Sant’Andrea.

La Peschiera

La Peschiera è un elegante edificio dalle origini seicentesche, anche se nel corso dei secoli ha subito diverse trasformazioni, fino all’attuale, che risale alla metà del settecento.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?