Tempo libero

L'atelier di sara
Avvisi 12 gennaio 2024

L'atelier di sara

5 incontri per minori 0-6 anni strutturati e pensati dalla Dott.ssa Sara Miori, per stimolare tutti i 5 sensi del bambino

Notizie 7 dicembre 2023

Winter camp

attività sportive, giochi di squadra e laboratori rivolti a bambini e ragazzi nati dal 2010 al 2017.

Soggiorno climatico invernale
Avvisi 7 dicembre 2023

Soggiorno climatico invernale

dal 29 febbraio al 14 marzo 2024 presso l'Hotel Danio Lungomare di Alassio

Amministrazione (4)

L'ufficio relazioni con il pubblico (URP) è il punto di contatto dell'ente con cittadini, imprese, associazioni, enti pubblici e privati.

Vai alla Pagina

L’ufficio patrimonio si occupa della gestione amministrativa degli immobili di proprietà comunale e della loro manutenzione.

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa di tutte le attività amministrative ed organizzative inerenti i servizi sociali, educativi e culturali.

Servizi (4)

Procedimento di concessione di un contributo economico per lo svolgimento di attività annuali

Vai alla Pagina

Procedimento di trasmissione del rendiconto economico della manifestazione evento o iniziativa

Vai alla Pagina

Procedimento di concessione del patrocinio

Vivere il comune (2)

Comune

Sede istituzionale dell'Amministrazione Comunale di Pompiano, l'edificio è stato costruito alla fine del XIX secolo, dello storico palazzo “ex scuole”, in concomitanza con la realizzazione della Piazza Sant’Andrea.

La Peschiera

La Peschiera è un elegante edificio dalle origini seicentesche, anche se nel corso dei secoli ha subito diverse trasformazioni, fino all’attuale, che risale alla metà del settecento.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?