Assistenza sociale

Novità (5)

FONDO CARE GIVER FAMILIARE – annualità 2022 - esercizio 2023 - D.G.R. n. 7605 del 23/12/2022
Avvisi 5 febbraio 2024

I Comuni appartenenti all’Ambito n. 8 istituiscono un FONDO per sostenere i caregiver familiari, finanziato con le risorse regionali di cui alla D.G.R. n. 7605/2022.

Soggiorno climatico invernale
Avvisi 7 dicembre 2023

Soggiorno climatico invernale

dal 29 febbraio al 14 marzo 2024 presso l'Hotel Danio Lungomare di Alassio

Amministrazione (6)

L'ufficio relazioni con il pubblico (URP) è il punto di contatto dell'ente con cittadini, imprese, associazioni, enti pubblici e privati.

Vai alla Pagina

L’ufficio è il punto di contatto, informazione, orientamento e accesso ai servizi territoriali alla persona e sociali in genere.

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa di tutte le attività amministrative ed organizzative inerenti i servizi sociali, educativi e culturali.

Servizi (1)

Procedimento di concessione dell'assegno di maternità

Vivere il comune (1)

Comune

Sede istituzionale dell'Amministrazione Comunale di Pompiano, l'edificio è stato costruito alla fine del XIX secolo, dello storico palazzo “ex scuole”, in concomitanza con la realizzazione della Piazza Sant’Andrea.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?