Carta "Dedicata a Te"

9 settembre 2024

Carta "Dedicata a Te"

Descrizione

In attuazione del Decreto interministeriale del 4 giugno 2024 e del Messaggio INPS n. 2575 del 10.07.2024, si pubblica l’elenco dei beneficiari della Carta “Dedicata a Te” 2024.

Per ragioni di privacy, l’elenco mostra solo il numero di Protocollo della DSU ISEE.
È possibile verificare se si rientra nell'elenco dei beneficiari consultando la graduatoria allegata e controllando se è presente il numero di protocollo della propria DSU (ovvero il codice alfanumerico presente in alto a destra nell’Attestazione ISEE: es. INPS-ISEE-2024- XXXXXXXXX-00).

Si precisa, al riguardo, che le Carte assegnate a cittadini di Pompiano sono n. 42, a fronte di n. 202 nuclei familiari individuati come possibili beneficiari (ovvero in possesso dei requisiti previsti dal decreto ministeriale).

Si evidenzia, altresì, che il Comune di Pompiano non ha alcuna competenza in merito all’individuazione dei beneficiari, alla composizione della graduatoria, né ad eventuali emissioni di future carte ed eventuali ricariche: il Comune, come da disposizioni ministeriali, ha solo provveduto alle verifiche di competenza (residenza, numero componenti nucleo familiare ed eventuali incompatibilità) ed all’invio delle lettere ai beneficiari.

Per ulteriori dettagli sulla Carta "Dedicata a Te", sul suo utilizzo, sugli esercizi commerciali che aderiscono alle iniziative promozionali e sul relativo regolamento, è possibile consultare il sito internet del Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste (www.politicheagricole.it), e del Mimit (www.mimit.gov.it).

lista_carte_beneficiari_G815-per-SITO.pdf

Ultimo aggiornamento: 9 settembre 2024, 13:40

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?